Non hai mai dormito così!
Una notte in un igloo, il silenzio delle montagne, forse una notte stellata. Sembra un sogno, vero? Ma non deve rimanere per forza un sogno, perché sullo Speickboden nella bellissima Valle Aurina, questo è esattamente ciò che è possibile.
Il romanticismo, il silenzio delle montagne e la solitudine in alto sopra la Valle Aurina ti racchiudono per una notte. E diventa anche lussuoso.
Il villaggio igloo sullo Speikboden in Valle Aurina vale un viaggio per tutti coloro che cercano un’avventura molto speciale sulla neve.
Sauna, piscine invernali riscaldate e vista sulle montagne sono disponibili direttamente nel giardino dell’igloo. Lasciatevi incantare dal cielo invernale.
Qui si sperimenta il benessere in un modo diverso: a contatto diretto con la natura, lasciarsi andare viene improvvisamente naturale. La tua avventura inizia nel pomeriggio; dopo il check-in, puoi attraversare la montagna con le racchette da neve al crepuscolo fino alla rustica Trejer Alm. La passeggiata dura circa 30 minuti e quando il tempo è sereno si può ammirare un magnifico gioco di colori, compreso l’enrosadira. È meglio mettere in valigia una lampada frontale per la via del ritorno.
Poi è il momento di cenare al ristorante sulla neve. Qui viene servito un pasto di tre portate. Ci si siede su panchine di neve coperte da stuoie per dormire e pelli di pecora. Se sentite ancora freddo, potete prendere una coperta. In seguito, la sauna e le piscine – vasche di legno riscaldate – sono aperte per guardare le stelle o i fiocchi di neve e godersi le prime ore della notte all’aperto. Le stanze nell’igloo con sacchi a pelo e pelle di pecora sono qualcosa che devi sperimentare di persona.
La mattina seguente, una ricca colazione a buffet vi aspetta nella calda sala del vicino ristorante di montagna.
Tutte le informazioni sul Mountaingloo possono essere trovate qui.
Life is better outside.