Mercatini di Natale dell’Alto Adige 2021

Südtiroler Christkindl- und Weihnachtsmärkte

Il periodo che precede il Natale è tradizionalmente un periodo impegnativo per noi dell’H&H Shop. Molti di voi regalano ai vostri cari dei bei regali dal nostro negozio.

In questi tempi a volte frenetici, è ancora più importante prendersi un po’ di tempo libero. Questa può essere una passeggiata o un’escursione nella natura invernale. Ma anche una visita a uno dei Christkindl o mercatini di Natale dell’Alto Adige ci permette di “staccare la spina” con l’odore delle tende appena sfornate e dello strudel di mele. Tanto più bello che Christkindl e i mercatini di Natale possono avere luogo anche quest’anno.

Oltre ai cinque mercatini di Natale originali dell’Alto Adige a Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico, molti altri paesi più piccoli nelle montagne e nelle valli offrono mercatini di Natale da vedere: il mercatino medievale di Natale a Chiusa, il mercatino dell’Avvento a Glurns, l’Avvento a Sarner, e molti altri.

Vorremmo presentarvi i più bei mercatini di Natale e natalizi. Essi rendono il periodo natalizio in Alto Adige molto speciale.

Unterschrift Harald und Heinrich vom suedtirol-daheim.com Blog
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.